Riscaldamento

Icona logo Arda

ASSISTENZA CALDAIE VICINO A CATTOLICA

A.R.D.A. Service offre assistenza caldaie e impianti di riscaldamento per privati e strutture commerciali. L'azienda interviene in ambito privato e residenziale per manutenzione e riparazione impianti di immobili di piccole e medie dimensioni con caldaia a gas, stufe a pellet e impianto di riscaldamento a pavimento, anche in strutture condominiali. Per immobili di dimensione maggiore, lo staff A.R.D.A. Service opera su centrali termiche di 35 KWatt per strutture turistiche, aziende e centri commerciali. La ditta offre assistenza anche per bruciatori. Negli interventi si procede con operazioni a norma di legge, utilizzando materiali di qualità e ricambi originali dei migliori marchi sul mercato.
caldaie a gas, murali e riscaldamento

SERVIZI PER PRIVATI

A.R.D.A. Service si occupa di assistenza caldaie per privati. Contattando l'azienda è possibile ricevere immediata risposta per interventi di riparazione e manutenzione. Con la ditta di Misano, avrete la ossibilità di contratto personalizzato per controllo caldaia annuale e certificazione fumi. L'azienda si occupa di servizi per privati e di immobili a carattere residenziale, per unità singole e condominiali. Il personale è pronto ad intervenire su caldaie a gas, murali e riscaldamento a pavimento, ma anche stufe a pellet e qualsiasi impianto di riscaldamento sia presente all'interno dell'immobile.

ASSISTENZA PER STRUTTURE

La ditta amplia la propria rete di servizi attraverso l'intervento su strutture pubbliche, commerciali, aziendali e per il turismo. Lo staff A.R.D.A. Service è preparato ad operare in unità complesse con centrale termica anche oltre i 35 KWatt e si occupa di strutture come immobili di grande dimensione ad uso aziendale e impianti di riscaldamento di hotel e centri commerciali. L'assistenza A.R.D.A. Service prevede interventi per riparazione e manutenzione per bruciatori.
ASSISTENZA PER NEGOZI
Rivolgetevi al servizio di assistenza della ditta di Misano: info@ardaservice.com
Share by: